E Restyling Turchese sia!
Dopo 18 anni era ora di un bel Restyling del nostro autolavaggio. Portiamo avanti il progetto iniziato due anni fa di rinnovo dell’impianto. Lavori di manutenzione e sostituzione macchinari ne eseguiamo in continuazione anche se non li potete vedere ma servono per mantenere un impianto sempre efficiente e visto il vostro gradimento ve ne accorgere! Però dato che anche l’occhio vuole la sua parte eccoci all’opera
Dopo la cassa cambiamonete, le starter delle piste, l’aggiunta del programma cera e la WashCard da usare al posto dei gettoni è la volta della struttura. Si era decisamente vecchiotta e rovinata sia dal sole che dalle tante botte subite dai camion.
Il Turchese sarà il nostro colore dominante. Cambiate paratie delle piste e frontalino dell’impianto. Aggiunto bellissime colonne in acciaio inox con luci a Led integrate. Lavori progettati ed eseguiti dalla ditta Tubino specializzata in lavorazione dei metalli.
A nostro avviso il bel plus sono sia le paratie a protezione della sala macchine che arrivano quasi al soffitto e ultime paratie in vetro che consentono di vedere bene se c’è qualcuno ad occupare le ultime piste e ampliano la visuale. Anche la scritta della cassa è stata aggiunta a protezione della sala macchine.
I lavori non sono finiti. Come nostro solito non ci fermiamo mai!
Cerchiamo di offrirvi un’esperienza sempre gradevole nel nostro impianto.
Leggi anche:
Tieniti sempre informato su offerte e promozioni seguendoci anche sui social:
https://www.facebook.com/lelefantinoautolavaggio
https://www.instagram.com/lelefantinoautolavaggio/
Taggaci quando pubblichi le foto e i video che fai ai tuoi amici mentre lavano l’auto o quelle che fai al tuo veicolo per farci vedere come è venuto bello dopo il lavaggio e le tue attenzioni.
Usa nei post:
@lelefantinoautolavaggio
#lelefantinoautolavaggio